Reservation
Punta Ala Porto Turistico || 58043 Castiglione della Pescaia (GR) SIAMO CHIUSI - CI RIVEDIAMO LA PROSSIMA STAGIONE!! +39 0564 923346

TableBooking








    AboutUs

    Una vita passata nella moda con un amore passionale per la cucina.

    Eleganza grazia e glamour sono innate in tutta la famiglia come l’attrazione per il cibo e vino di grande qualità.

    signature

    LaNostra Storia

    Punta Ala, tramonto. Un bicchiere di champagne, il panorama di barche a vela con il loro tintinnio discreto. Prima di cena questo è il modo migliore per godersi il Molo G. Un ristorante, un’enoteca, un negozio? Tutto questo e molto di più. Il Molo G nasce nel 2006 per passione di una famiglia livornese impegnata nel campo della moda dagli anni ’60.

    Moda e cibo, cibo e moda: un binomio biunivoco che è unito da quella sottile linea rossa che si traduce in qualità e raffinatezza. Grande offerta di vini e bollicine, ma grande attenzione alla cucina, proponendo ricette anche legate alla memoria di Giulio e Gianni, presentate con quella giusta dose di classe e sostanza che convince e soddisfa. Il pesce arrivata Castiglione della Pescaia, da Livorno, ma anche dalla Sicilia.


    MoloG

    Una vita passata nella moda con un amore passionale per la cucina.
    Quarantasette anni di storia del gusto e delle scelte stilistiche presentate e narrate con eleganza alla città di Livorno. Si riassume così la storia di Giulio Cuccuini un faro importante per il fashion italiano nel mondo. Eleganza grazia e glamour sono innate in tutta la famiglia come l’attrazione per il cibo e vino di grande qualità. La cucina gode della collaborazione di un giovane chef torinese, Mattia Tessa Viret , che porta alle già esistenti proposte culinarie un netto tocco di minimale ricercatezza, in completa armonia con i pensieri di Giulio.